sabato 31 dicembre 2011

caro 2011, addio e grazie di tutto!


Il mio 2011 dalla A alla Z
Asilo (perché la lira lo chiede: febbraio, presentazione da Silvia)
Besana Brianza (Settembre... presentazione da Natalia)
Catania (Maggio, un viaggio indimenticabile con i miei alunni!)
Diciotto scudetti (Maggio, FORZA MILAN!)
E che le tue paure siano pure L’allegria mancata poi diventi amore
Freni rotti della mia bicletta (Maggio, giugno e settembre, magno cum periculo)
Gelati da Elio (Aprile, maggio, giugno :-)... troppi!)
Ho visto cose che voi umani
Ischia (Luglio: Casamicciola, Forio, Poseidon, Limoncello, San Montano, gatti)
Lira (Ancora la tenterò, anche nel 2012)
Maratea (Luglio... uomo libero, amerai sempre il mare!)
Nuoto (tutto l'anno!!!!!)
Otto invitati la sera di capodanno, una wii. Chissà...
Poesia (e ho detto tutto)
Qualche rimpianto (ma neanche più di tanto)
Rionero (Agosto... come potrebbe mancare????)
Stagno (anteprima: è nel titolo del mio prossimo romanzo...)
Tanti amici meravigliosi
Un po' di errori, I made a few
Viaggi, non vacanze
Zattera. Si perde tra le onde. Il viaggio non s'arresta... grazie 2011!
BENVENUTO 2012!

5 commenti:

Silvietta ha detto...

Molto bello questo tuo 2011 dalla A alla Z. Mi sembra che questo anno tu l'abbia proprio vissuto al massimo! ^_^ Buona fortuna con il 2012, allora, e speriamo che i Maya ci grazino! Un bacione dalla Silvietta

Silvietta ha detto...

Molto bello questo tuo 2011 dalla A alla Z. Mi sembra che questo anno tu l'abbia proprio vissuto al massimo! ^_^ Buona fortuna con il 2012, allora, e speriamo che i Maya ci grazino! Un bacione dalla Silvietta

Silvietta ha detto...

Scusami per la ripetizione, ho sbagliato! :( Mi dispiace...

Silvia ha detto...

L'ho letto solo ora! :)
Bello e grazie! :)

Sarc1 ha detto...

grazie Silvie!! siete le migliori! silvietta... con te è da una vita che non ci si vede, giusto?